Milito alla festa dei 130 anni del Genoa: “Indimenticabili i derby 2008-2009”
GENOVA, ITALY - MAY 03: Diedo Milito of Genoa and Pietro Accardi of Sampdoria in action during the Serie A match between Genoa and Sampdoria at the Stadio Luigi Ferraris on May 03, 2009 in Genova, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
L'intervento a distanza dell'ex attaccante argentino sul palco del Porto Antico
Redazione Derby Derby Derby
Si è svolta ieri sera, a partire dalle ore 19, la festa ufficiale del Genoa per i 130 anni del club rossoblù. Il palco, allestito a pochi passi da Palazzo San Giorgio, ha ospitato squadre, volti, ex giocatori, dirigenti, vip sin da prima che il sole tramontasse. Come conferma buoncalcioatutti.it, erano presenti anche tantissimi tifosi e tantissime tifose del Grifone.
Tra gli ex calciatori del Genoa è intervenuto a distanza sul palco del Porto Antico anche Diego Milito. "Lo sapete che vi voglio bene - ha esordito il Principe -, Genova e il Genoa saranno per sempre nel mio cuore: per me è stato un onore aver indossato la maglia del club più antico d’Italia".
"Mi sento fortunato - ha proseguito l'argentino - perché ho giocato in una squadra importante, è stato un grande stimolo. Mi sento in debito con i tifosi rossoblù perché mi hanno dato più di quanto io abbia dato loro in campo: e per questa maglia ho dato tutto. I miei ricordi più belli sono legati ai due derby vinti (boato della folla, ndr) qualcosa di indimenticabile, per me e per i genoani, perché abbiamo goduto molto".
Dopo aver parlato, il Principe ha mostrato la maglia del Genoa della stagione 2008-09.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.