Frank Ribery e la maglia della Sampdoria. Sembra essere questo il suo ultimo desiderio. Quello di ritrovare l’amico team manager Alberto Marangon conosciuto a Firenze ma tornato a Genova dove ha già vissuto grandi stagioni con la famiglia Garrone.
RIBERY MANDA MESSAGGI BLUCERCHIATI...
Sampdoria io voglio te: parole e musica di Frank Ribery…
Frank Ribery continua a mandare messaggi all’amico Marangon e al presidente Massimo Ferrero: il francese vuole venire a Genova
Ribery vuole tornare a giocare in un progetto che resta ambizioso con tanti altri campioni come Candreva e Quagliarella per fare due esempi che Frank fa spesso, secondo quanto risulta a ClubDoria46.it. L’ex numero 7 della Fiorentina continua ad allenarsi, a cercare di convincere Massimo Ferrero a dargli una possibilità. E visto come si sta mettendo il mercato blucerchiato... Certo c’è un problema ingaggio, visto che la cifra di Firenze, 4 milioni di euro annui a stagione, è irraggiungibile in Casa Samp. A Genova, Ribery dovrebbe accontentarsi di un biennale a 1,5 milioni netti a stagione, dopo aver disputato in Serie A 50 gare, segnato 5 reti, realizzato 10 assist. Ma a far discutere c'è qualche acciacco di troppo e ci sono i 38 anni di età, anche se qualità e professionalità non si discutono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA