- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L’unico assente nerazzurro per l'anticipo del venerdì sera contro la Lazio sarà Henrikh Mkhitaryan: l’armeno è ancora in attesa del debutto ufficiale con la maglia dell’Inter.
Niente Roma, ma nel derby...
Le condizioni dell’ex romanista però stanno migliorando di giorno in giorno: il numero 22 nerazzurro dovrebbe essere pronto per la partita del 30 agosto contro la Cremonese, ma quasi certamente farà parte dei convocati per il derby del 3 settembre.
Oggi si è ipotizzato di un Chelsea pronto a mettere sul piatto 120 milioni di euro per Leao. Un’offerta shock che porterebbe a riflettere qualunque squadra. Tutti ci stiamo chiedendo cosa sarebbe giusto fare qualora una squadra mettesse sul piatto del Diavolo una proposta del genere. Se lo è chiesto anche Carlo Pellegatti, che intervenendo sul proprio canale YouTube, ha voluto tranquillizzare i tifosi del Milan: “Mi piace sbilanciarmi – esordisce il giornalista -, da quello che ho capito, non voglio dire che sia impossibile, ma credo proprio che il 3 di settembre Leao entrerà in campo contro l’Inter”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA