ddd

Il derby dei sorrisi: Marotta sereno con Conte, Icardi sereno con i compagni di squadra…

Marotta, Conte e la dirigenza da una parte, Icardi, Lautaro e altri compagni di squadra in posa sorridenti...

Icardi ancora in gruppo con i compagni a giudicare da foto e sorrisi, la società intanto...

Redazione DDD

Sembra proprio, come rilevano alcuni influencer su Twitter, che Marotta, Conte e Icardi facciano a gara di sorrisi e cene per cercare di mostrare di essere meno preoccupati l'uno dell'altro a dieci giorni dalla fine del mercato.

A proposito di Icardi. Secondo una lettura, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno scelto di non rispondere all’ultima offerta da parte del Napoli e attendono la Juventus, con i bianconeri che vogliono accumulare le risorse necessarie per finanziare il colpo piazzando quattro giocatori in uscita da tempo. Secondo altri invece, la foto postata da Mauro Icardi nella sua nuova casa milanese, con tanto di cappellino di protezione in testa, va letta e interpretata, non come una semplice roba social, ma come un ultimo, risolutivo messaggio ben preciso per tutti: da Milano non mi muovo, questa è la mia città, la mia casa e l’Inter la mia squadra.

Intanto Antonio Conte viene dato per preoccupato (non si direbbe dalla foto...) per  la frenata sull'ingaggio di Sanchez (lo voleva già alla Juventus...), in ogni caso l'Inter continua ad essere ottimista sulla trattativa con il Manchester United. I nerazzurri non si fermerebbero a Sanchez, ma potrebbe andare anche su Vidal e su Llorente nonostante il sorriso di Icardi...

tutte le notizie di

Potresti esserti perso