PIU' BOTTE E PIU' RISPOSTE

Il derby della maglia e del messaggio: “Tu offendi”, “Avete iniziato voi…”

Il derby della maglia e del messaggio: “Tu offendi”, “Avete iniziato voi…” - immagine 1
Nella puntata di Diretta Stadio, su 7 Gold, da mesi passata nell'alveo di QSVS, derby dialettico fra Carlo Pellegatti eLuca Mastrangelo.
Redazione Derby Derby Derby

Luca Mastrangelo mostra una maglia "Mandate un messaggio a Zlatan", negli studi televisivi di 7 Gold, a Diretta Stadio, e nasce una accesa discussione.

Il Pelle non ci sta

Carlo Pellegatti sbotta: "Non so come in una trasmissione del genere si possa permettere di mostrare certe maglie. Dato che sono a Telelombardia e ci sono io per me è offensivo. Quindi gentilmente la metti via". Mastrangelo ha replicato: "Carlo ma cosa c'è di offensivo? Si chiama satira anche perché il primo a mandare i messaggi è stato il vostro Ibrahimovic".

Il botta e risposta continua. Pellegatti: "Nel tuo blog metti quello che ti pare, siamo a Telelombardia. Capisco che siete campioni d'Italia ma se partiamo con Calabria è scarso...poi mettete queste maglie".

Mastrangelo: "Ma cosa centra? Non c'è nulla di offensivo, sei un po' delicato. Ibrahimovic ha avuto rispetto di Calhanoglu? Ha aizzato un coro maleducato".

Pellegatti: "Toglila perché mi dà fastidio e poi per rispetto dei tifosi del Milan. Qui siamo a parlare di calcio, saranno problemi di Ibrahimovic. Non mi sono mai permesso di dare dello scarso ai calciatori dell'Inter".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.