ddd

L’Inter non è per tutti, nemmeno per Icardi: perso il derby della maglia numero 9

La maglia numero 9 dell'argentino adesso è di Romelu Lukaku

Dopo la fascia di capitano, Icardi perde anche la maglia numero 9 dell'Inter a favore di Lukaku

Redazione DDD

Mauro Icardi negli ultimi derby milanesi che ha giocato ha vinto e segnato, ma il derby con Romelu Lukaku era segnato. E così il belha ha scalzato Maurito e si è preso il numero 9 dell'Inter. Dopo sei stagioni cambia così il titolare della maglia da centravanti, che dalla stagione 2013/14 era sulle spalle dell'argentino. Un ulteriore messaggio della società nerazzurro all'ex capitano, sempre più ai margini tanto da rimanere senza numero e destinato alla cessione, nonostante il giocatore abbia più volte ribadito la sua volontà di rimanere a Milano.

"Conte? Ha inciso tanto nella mia scelta di venire all'Inter. È il miglior tecnico al mondo: riesce a migliorare i suoi calciatori e la sua carriera parla per sé". Lo ha detto il neo attaccante dell'Inter Romelu Lukaku, nella sua prima intervista ufficiale con Inter Tv. "Ho scelto l'Inter per il progetto del club", ha proseguito Lukaku nell'intervista alla tv ufficiale nerazzurra.

Le altre dichiarazioni:"Penso che stia andando nella direzione giusta e io avevo bisogno di una nuova sfida. Qui ci sono le basi per fare molto bene. Voglio aiutare questa squadra a fare qualcosa di importante, con il mio impegno e la mia grande voglia di fare. Piedi per terra, ma spero avremo grandi risultati a fine stagione". "Voglio ringraziare il Presidente Steven Zhang e il CEO Sport Giuseppe Marotta per la fiducia che hanno posto in me. Sono felicissimo di essere qui all'Inter. Il messaggio per i tifosi nerazzurri è chiaro: 'Inter is not for everyone'. Forza Inter!", ha concluso Lukaku.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso