ddd

Pisa e Inter Miami: Gattuso, al di fuori del Milan solo colori nerazzurri

La squadra di Becks si chiama Inter...Miami

di Mattia Marinelli – I colori dell’Inter Miami sono il rosa e il nero, non il nerazzurro. Ma la squadra di David Beckham si chiama comunque Inter e per Rino Gattuso non è la prima volta. Dopo la mancata accettazione...

Redazione DDD

di Mattia Marinelli -

I colori dell'Inter Miami sono il rosa e il nero, non il nerazzurro. Ma la squadra di David Beckham si chiama comunque Inter e per Rino Gattuso non è la prima volta. Dopo la mancata accettazione dell'offerta del Nantes, è improbabile che Gattuso vada negli Usa, ma dopo aver allenato i nerazzurri del Pisa, l'offerta di una squadra che si chiama Inter, anche se di Miami, ha fatto comunque scalpore proprio perchè rivolta ad una trave portante della storia rossonera del Milan.

Proprio così, a Gennaro Gattuso sarebbe arrivata un'altra offerta particolarmente suggestiva. La proposta è arrivata dall'ex compagno di squadra inglese David Beckham. L'inglese avrebbe pensato proprio all'ex coach del Milan per la panchina del suo Inter Miami nella prossima stagione della Major League Soccer statunitense. Difficile immaginare sviluppi positivi, ma Ringhio resta comunque al centro dell'attenzione mediatica.

Gattuso allenatore dell'Inter...Miami? Farebbe titolo da solo, dopo quando accaduto nel Pisa. I nerazzurri toscani sono stati la base del rilancio dell'attività da allenatore del tecnico calabrese. Nei playoff per la Serie B dell'estate 2016, Rino allenava i nerazzurri del Pisa contro i...rossoneri del Foggia. I conti, dal punto di vista cromatico, non tornavano. Chi vivrà vedrà, ma almeno sul piano affettivo, per la stima che merita David Beckham, anche se non la accetterà, la propostà avrà fatto piacere al tecnico calabrese.

Potresti esserti perso