Tv, Wanda torna a Mediaset: mercato, Maurito? A gennaio si vedrà…

Tv, Wanda torna a Mediaset: mercato, Maurito? A gennaio si vedrà…

Icardi lavora sereno ad Appiano Gentile, Wanda progetta la sua nuova stagione televisiva

di Redazione DDD

Ieri Mauro Icardi si è allenato in gruppo e il clima fra l’attaccante e Conte, ma anche con il resto della squadra, è stato tranquillo e sereno. Icardi continuerà a non giocare le partite e a non rientrare nel progetto, ma almeno dal punto di vista umano e professionale si respira un clima di normalità ad Appiano Gentile.

Tutto attorno, però, il messaggio che ormai è “passato”, non è del tutto positivo per l’Inter. Le offerte che iniziano ad arrivare nel mese di agosto per Icardi sono piuttosto basso e contengono un messaggio sotto traccia piuttosto chiaro: questo è quello che possiamo offrirvi, per risolvere “il problema”.

Proprio così, le avversarie dell’Inter si sono fatte l’idea che Icardi è un “problema” che può anche essere lasciato in conto alla società e al gruppo di lavoro nerazzurro. Al netto del clima di serenità che comunque caratterizza le giornate di lavoro ad Appiano. Lo stato dell’arte al 7 agosto è il seguente: in estate Maurito non si muove. Ma a gennaio si vedrà…

In attesa di capire se questi primi spiragli possano essere anticipati a…fine agosto, sembra ormai vicina un’altra firma. Quella di Wanda Nara. Con Mediaset. Non è chiaro se Wanda tornerà a Tiki Taka e se vi tornerà (improbabile) come opinionista: potrebbe anche trattarsi di un contratto di collaborazione con più declinazioni televisive sulle reti Mediaset. Work in progress.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy