ddd

Cornago (AS): Napoli, James bisogna pagarlo – Milan, Modric al Real al 90%

Per il colombiano va pagato il cartellino, il Real non ha pianificato la cessione di Modric

Rumors di mercato dai media spagnoli: James Rodriguez e Luka Modric

Domenico La Marca

di Domenico La Marca -

Eduardo Cornago, giornalista di AS, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Derbyderbyderby.it, soffermandosi su alcuni rumors di mercato, che vedono protagonisti alcuni talenti della Liga che suscitano gli interessi delle squadre italiane, ecco quanto emerso:

La trattativa James Rodriguez - "Se non si paga il cartellino difficilmente James Rodriguez si muoverà dal suo attuale club. Per quanto riguarda l'Atletico Madrid ci sono esigue possibilità per i colchoneros di acquisire le prestazioni del sudamericano, considerate le pressioni che la dirigenza delle merengues deve sopportare in merito ad un'eventuale cessione del suo talento ai diretti rivali cittadini. Ci sono serie probabilità di vedere James Rodriguez la prossima stagione indossare la maglia dei blancos."

Disponibilità a cedere ma... - "È chiaro che se arrivasse un'offerta il Real Madrid sarebbe disponibile a cedere il calciatore, ma in caso contrario le merengues di certo non lo regalano."

I rapporti tra James Rodriguez e Zidane - "È una buona domanda. James ha dato molto a Zidane, partendo soprattutto dalla panchina, non sappiamo quali problemi extra sportivi abbiano avuto."

Le chances del Napoli - "Il Napoli potrebbe raggiungere un accordo con il Real Madrid per James solo investendo del denaro per il prestito ed inserendo un'opzione per l'acquisto del suo cartellino."

Modric, idea rossonera - "Modric rimane a Madrid al 90%. Dovrebbe succedere qualcosa di molto strano affinchè lui se ne vada. La sua vendita non è stata pianificata dal Real Madrid. Se arrivassero sia Pogba che Van de Beek, allora potrebbe cambiare qualcosa."

 

Potresti esserti perso