Derby del sole e del mercato: la Roma si piazza fra Napoli ed Elmas

Derby del sole e del mercato: la Roma si piazza fra Napoli ed Elmas

Prima Roma e Napoli si sono scambiate Manolas e Diawara, poi la contesa turca per Elmas

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

Rallentamenti in corso sulla Napoli-Istanbul per il trasferimento di Elif Elmas in azzurro. Chi è Elmas? Uno dei più giovani ed interessanti centrocampisti del campionato turco, classe ’99, macedone. E’ stato paragonato a Fabian Ruiz: centrocampista box to box dal sicuro avvenire che il Napoli sta cercando di acquistare dal Fenerbahce.

Come scritto nei giorni scorsi da Sportmediaset e come aveva ripreso Europacalcio, sembrava che il Napoli fosse davvero ad un passo dal giocatore con tanto di accordo raggiunto col club turco sulla base di 15 milioni di euro più bonus e visite mediche già programmate.

Invece qualcosa è andato storto. O meglio, come scrivevamo prima, ci sono stati dei rallentamenti. In primis dettati dal fatto che il Fenerbahce ha alzato le richieste portandole a 20 milioni, ma non solo. Sul giocatore è piombata infatti la Roma che cerca rinforzi a centrocampo dopo l’addio di De Rossi e quello ormai certo di Nzonzi.

I giallorossi pensano sempre a Veretout ma la trattativa si sta complicando. Ecco quindi l’idea Elmas. La Roma ha da sempre ottimi uffici in Turchia grazie alle precedenti operazioni portate a termine con lo stesso Fenerbahce per Salih Ucan e con l’İstanbul Başakşehir per Cengiz Under. Buoni uffici che potrebbero essere determinanti. La partita per Elmas, che sembrava chiusa in favore del Napoli, si è clamorosamente riaperta. Il suo futuro sarà azzurro o giallorosso?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy