DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

I social Napoli contro Caressa: poco entusiasmo, enfasi Var e Colley non ha mai giocato nel Leeds

GENOA, ITALY - FEBRUARY 03: Arkadiusz Milik of Napoli scores the first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Gaffe tv che può sempre succedere ma diventata virale, a margine di Sampdoria-Napoli 2-4

Redazione DDD

Stagione di polemiche, stagione nevrile per il Napoli. Anche dopo un bel successo, come il 4-2 di Genova contro la Sampdoria, è affiorato un po' di veleno, Questa volta, i tifosi napoletani hanno preso un po' di mira la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. “Sembrano listati a lutto quando segna il Napoli”, un commento che girava sui social. Altri profili social se la sono presa con l’enfasi sugli episodi del Var, uno contro e uno a favore del Napoli, con i relativi sospetti di una telecronaca di parte.

Ma è stato soprattutto Caressa a finire nelle mire dei tweet quando racconta: “Colley. Era considerato un ragazzo meraviglia, quando giocava nel Leeds” racconta il telecronista ad un certo punto. Subito "beccato" in rete. Perché Colley non ha mai giocato al Leeds. Quello è Vieira, che era in panchina. E a poco è servito che lo stesso Caressa si sia corretto verso la fine della partita, probabilmente perchè avvisato. La frittata era fatta, i social ormai a quel punto erano già andati "on fire".

Potresti esserti perso