Tra Real e Atletico non c’è rivalità?! Il tarlo del Napoli si chiama James!

Tra Real e Atletico non c’è rivalità?! Il tarlo del Napoli si chiama James!

Napoli si sente lontana da James Rodriguez e mai più avrebbe messo in preventivo di vederlo passare dalle merengues ai colchoneros…

di Redazione Derby Derby Derby

di Leonardo Sasso –

Mentre Carlo Ancelotti resta a metà fra ottimismo e pessimismo, su James Rodriguez c’è un punto chiaro di cui prendere atto: da quando sono trapelate le prime notizie sulla possibilità che il colombiano resti nella città di Madrid per andare all’Atletico, il Napoli non ha più fatto un solo passo in avanti.

Trattative, telefonate, aperture: niente di tutto questo. Non un millimetro in più a favore del Napoli. Forse dalle parti del club partenopeo si sperava che l’aria di derby esistente fra Real e Atletico complicasse l’operazione, invece tutto sta andando a favore della cessione “contro natura”

In qualche modo in Italia si continua a parlare di telefonate tra Carlo Ancelotti e James Rodriguez, ma in Spagna sono oramai convinti che il colombiano sia un giocatore dell’Atletico. A far pensare è il fatto che dopo più di due mesi di trattative non si sia ancora chiuso tra il Real e la società di De Laurentiis.

In effetti qualche speranza ancora arriva dalle parole del tecnico emiliano che ieri da Dimaro ha parlato di James e della possibilità che lui e Milik giochino insieme in attacco, ma la volontà del calciatore del Real sembra quella di restare a Madrid e in proposito è previsto un nuovo incontro tra Florentino Perez e Cerezo in occasione del derby ICC tra le due squadre.

Nulla è cambiato nei piani del Real neanche dopo l’infortunio di Asensio, come confermato da Zidane e riportato da AS, il tecnico non crede che ci siano le condizioni per rivalutare le scelte fatte sul mercato in uscita, ma le decisioni le prendono le società. Porta chiusa dunque per James e intanto Simeone non ha nemmeno commentato le parole di Ancelotti sul colombiano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy