Sui social estivi è derby anche fra amici: nel mirino di Milik “l’inglese” di Insigne

Sui social estivi è derby anche fra amici: nel mirino di Milik “l’inglese” di Insigne

Incontro malandrino a Capri per Insigne e Milik ci sguazza…

di Redazione Derby Derby Derby

di Valentina Alduini –

Ormai è risaputo: il mondo dei social network è in grado di dare notizie in tempo reale di ciascun individuo  e di ogni fatto. Il tutto, ovviamente, non escludendo di poter essere soggetti ad elogi o a critiche. E, a tal proposito, ne sa qualcosa Lorenzo Insigne. Si, proprio l’attaccante del club guidato da Carlo Ancelotti è stato punzecchiato via social niente meno che da… Milik! Dunque, questa volta, le “critiche social” hanno un sapore di derby tra compagni di squadra.

Infatti, in questo caso, non c’è stata alcuna sfida a suon di gol in allenamento o volta ad ottenere qualche record. Semplicemente, l’oggetto del punzecchiamento, è stato uno scatto postato da Insigne su Instagram. Il capitano del Napoli ha avuto modo di incontrare a Capri l’attore Mark Wahlberg e, come è oggi in voga, ha prontamente immortalato il momento pubblicandolo con un post sul noto social network.

Ed ecco che, tra i tanti commenti, spunta quello giocoso e pungente di Milik. Il giocatore, infatti, ha un po’ scherzato circa l’inglese del suo capitano, commentando: “Come avete parlato a gesti”? Il tutto seguito da alcune emoticons giocherellone. Dunque, in casa Napoli il clima pare disteso e a dimostrare il feeling tra i due giocatori c’è anche questo simpatico siparietto social.

Ma, non solo Insigne e Milik sono stati protagonisti su Instagram. Infatti, tra coloro che spesso scherzano a suon di commenti giocherelloni sul social, figura anche il Papu Gomez. Qualche settimana fa, infatti, è andato in scena un siparietto sotto un post pubblicato dall’argentino. In quel caso, l’atalantino ringraziava Inter e Milan dell’ospitalità che offriranno mettendo a disposizione San Siro per le gare di Champions League della Dea.

Un bel gesto quello del Papu Gomez, prontamente commentato dal compagno Andrea Petagna: “Così Ilicic fa meno fatica a tornare a casa” è il suo commento scherzoso. E, la risposta dello sloveno, non è tardata ad arrivare: “Io non voglio giocare a Milano”. Dunque, a quel punto, dopo il commento che ha fatto un po’ indispettire i tifosi delle milanesi, è arrivato il Papu a chiudere: “Allora resta a casa”.

Insomma, squadra che vai… Derby social tra compagni che trovi! La Serie A deve ancora prendere il via ma, in fatto di commenti social “leggeri”, le sfide tra giocatori sono già iniziate. Seguendo i calciatori sui loro profili, appare chiaro che la stoccata ironica verso qualche compagno è sempre dietro l’angolo. Dunque, sarà un piacere continuare a seguirli… In attesa del prossimo siparietto: quali saranno i protagonisti?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy