DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO SALERNITANA-NAPOLI

Tifosi Salernitana, nel derby il Muro contro il Napoli capolista: “Saremo l’uomo in più”

SALERNO, ITALY - OCTOBER 02: US Salernitana supporters before the Serie A match between US Salernitana v Genoa CFC  at Stadio Arechi on October 02, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Salernitana riaccesa dalla vittoria sul Venezia, e per i tifosi arriva il derby con la prima della classe...

Redazione DDD

"Il muro granata, domenica sera, nel derby con il Napoli, dovrà essere l'uomo in più, quello che dovrà spingere con i cori, con gli applausi, con la voce, la propria squadra".

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'appello-proclama è di Tuttosalernitana, sito di riferimento dei tifosi granata, in vista del derby con il Napoli che è attesissimo a Salerno, anche per la situazione di classifica: "Perché oltre alla vittoria per un motivo d'orgoglio territoriale, ma pur sempre sportivo, bisognerà dare uno sguardo alla classifica. Perché i tre punti guadagnati l'altro giorno, a Venezia, ci hanno dato una spinta importante, sotto tutti i punti di vista. E la strada da seguire è questa: dare continuità ai risultati e cercare di portare a casa più punti possibili. La salvezza non è semplice da raggiungere, le squadre sono tante, ma in queste giornate abbiamo dimostrato di avere il carattere, le qualità per giocarcela fino alla fine".

tutte le notizie di