DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PLUTO ALDAIR SPRONA LA ROMA

Aldair: “Nel derby la Roma deve iniziare a mostrare una nuova mentalità per Mourinho”

17 Dec 2000:   Fabio Capello coach of Roma speaks with  Aldair during the Lazio v Roma league match at the Olympic Stadium, Rome, Italy.  Digital Image. Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT

Concentrazione: è la parola chiave delle dichiarazioni pre-derby del brasiliano Aldair

Redazione DDD

"La Roma quest’anno è questa, si è visto anche a Milano, abbiamo perso tutte le partite contro le grandi, anche se nel secondo tempo con l’Inter ha giocato bene e meritava di più. Speriamo che contro la Lazio ci sia una reazione, la squadra deve avere carattere, voglia di vincere, è la penultima partita, deve chiudere bene. Speriamo che i giocatori siano concentrati", dalle parole dello storico difensore brasiliano dei romanisti Aldair si capisce perfettamente che è il momento del derby.

 Mandatory Credit: Stu Forster /Allsport

Mandatory Credit: Stu Forster /Allsport

L'ex giallorosso, riporta la rassegna stampa di Radiosei con un focus tratto dal Corriere dello Sport, ha ricordato le difficoltà di rendimento della squadra di Fonseca con le big del campionato di Serie A, augurandosi una reazione contro la Lazio. Il brasiliano, dal 1990 al 2003 tra le fila capitoline, ha spiegato: "La Roma gioca un bel calcio, ma non così tanto da far male all’avversario. Ha fatto pochi punti fuori casa, anche contro avversari non superiori. È mancata cattiveria. Si passerà da un allenatore portoghese a un altro, con mentalità diverse. Con Mourinho questo non succederà, mancano queste due partite, sappiamo quanto sia importante il derby".

tutte le notizie di