DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Andrea Agostinelli: “David Silva sarebbe un valore aggiunto, anche per Milinkovic e Luis Alberto”

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 25: David Silva of Manchester City looks on during a press conference ahead of their UEFA Champions League round of 16 first leg match against Real Madrid at Estadio Santiago Bernabeu on February 25, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

La Lazio nelle parole di un suo ex

Domenico La Marca

Durante la trasmissione Taca La Marca su Radio Musica Television è intervenuto Andrea Agostinelli, tecnico ed ex calciatore di Lazio, Napoli e Atalanta tra le tante. Osimhen – “Potenzialmente può diventare un top player in assoluto, ha le caratteristiche per diventare uno dei migliori attaccanti in Europa. Bisogna vedere la reazione del ragazzo al confronto con la Serie A, ma il Napoli ha fatto un acquisto strepitoso e anche l’investimento elevato lo conferma.” David Silva - Lazio – “Amplierebbe l’esperienza della Lazio verso la Champions, ma non solo. Farebbe stare in allerta i tenori della Lazio, come Luis Alberto e Milinkovic: è stato proprio questo che è mancato alla Lazio rispetto alla Juve e le altre in campionato. Parliamo di un calciatore di 34 anni ma senza problemi fisici, le carriere si sono allungate, come hanno dimostrato Ribery e Ibrahimovic.”

David Silva saluta tutti

Atalanta-Psg – “Sarei stato più contento del doppio confronto, perché l’Atalanta può farti male in casa e ribaltarti fuori. I nerazzurri possono passare il turno e poi non so cosa succede, non è più una provinciale di lusso ma va annoverata tra le squadre italiane più importanti. Il Psg non farà una passeggiata e l’Atalanta ha elevate percentuali di passaggio del turno.” Inter in Europa League – “Sembra la coppa adatta ai nerazzurri, sono sul pezzo. Non è la Champions, ma l’Inter è tra le favorite”.

Potresti esserti perso