E' GIA' DERBY

Borja Mayoral carica i giallorossi, ma sul derby le parole di Milinkovic: “Abbiamo tanti stimoli”

PARMA, ITALY - JANUARY 10: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio compete for the ball with Luigi Sepe of SParma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and SS Lazio at Stadio Ennio Tardini on January 10, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Settimana corta, venerdì sarà già derby: ma romanisti e laziali sono già impegnati nelle prime dichiarazioni della vigilia

Redazione DDD

Le prime dichiarazioni sul derby Lazio-Roma di venerdì sera sono state romaniste, del resto i giallorossi hanno giocato prima della Lazio a Parma. "Bella prestazione di tutta la squadra - ha scritto Mayoral in una storia Instagram - con impegno e sacrificio! Adesso massima concentrazione alla sfida di venerdì! Bravi ragazzi! Forza Roma". Al termine di Roma-Inter 2-2, anche le parole di Fonseca: "Il derby è un'altra partita che dobbiamo preparare. Sarà difficile come lo è stato contro l'Inter. La Lazio è una grande squadra, dobbiamo pensare a cosa migliorare".

Al termine della vittoria di Parma, sono arrivate invece le prime riflessioni laziali sulla gara di venerdì sera: "La vittoria di Parma vale tanto prima del derby, una motivazione in più, ora abbiamo 4-5 giorni per prepararlo". Sulla stessa lunghezza d'onda Manuel Lazzari: "Recupererò energie. Dopo la Fiorentina avevo preso una botta, ero in dubbio e sono felice di aver aiutato i miei compagni. Abbiamo fatto una grande partita e affronteremo il derby nel migliore dei modi. Conosciamo la qualità degli avversari, ma se entriamo in campo con intensità e diamo il 100% possiamo farcela".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso