L'allenatrice della Lazio Women Carolina Morace ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, toccando anche il tema derby nel prossimo campionato il cui calendario è stato reso noto in questi giorni: "Il derby è sempre una gara importante e sarà dura. Loro sono più avanti nella preparazione, visto che poi militano da diversi anni in Serie A. Noi giocheremo di cuore e lavoreremo sull’organizzazione della squadra".
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
FEMMINILE, PARLA CAROLINA
Carolina Morace: “Roma più avanti ma la Lazio nel derby giocherà con il cuore”
Le biancocelesti apriranno il nuovo campionato affrontando la Sampdoria nel week-end tra il 28 e il 29 agosto 2021 e chiuderanno invece con il derby all’ultima giornata
La Morace ha parlato anche di mercato e non solo: "Siamo state le prime a completare la rosa. Mancano due pedine che non siamo riuscite a chiudere. Le nuove ragazze si stanno integrando molto bene perché le altre le stanno guidando nel mondo Lazio e nella città di Roma. Le avversarie? La Juventus ha qualcosa in più, l’anno scorso sono mancate Milan, Fiorentina e Inter. L’unica che ha fatto il suo è stata il Sassuolo. La Juventus aveva la squadra più forte ma sono mancate le altre. Il livello è un pochino sceso perché sono mancate le grandi squadre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA