Grave a Roma. La vicenda Zaniolo sta prendendo una brutta piega: come riportato da calciomercato.com, alcuni tifosi giallorossi, dopo gli striscioni contro il giocatore nella notte di ieri, si sono ritrovati sotto casa dell'ex Inter per insultarlo e minacciarlo. Zaniolo sarebbe stato inseguito anche, si è spaventato ad ha chiamato la polizia che è subito intervenuta.
NICOLO' POMO DELLA...CONCORDIA....
Dall’ironia da derby del rispetto laziale all’inseguimento sotto casa: Roma, è caos Zaniolo
I biancocelesti mettono il dito nella piaga
I tifosi della Lazio rispondono ironicamente a quelli della Roma
Ieri invece c'era stato il botta e risposta degli striscioni. Prima i romanisti avevano chiamato Zaniolo "traditore senza onore". Dal canto loro i laziali si sono presentati all’Olimpico con uno striscione in supporto del giocatore giallorosso scrivendo “Rispetto per Zaniolo”. Striscione evidentemente ironico.

In passato proprio Zaniolo si era scontrato ripetutamente con la tifoseria laziale, sia sui social che sul pullman della festa giallorossa per la vittoria della Conference League nello scorso mese di maggio.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA