DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE FRECCIATE...

Derby, il calcio d’inizio di Mou: “Qualcuno come noi ai quarti, altri a casa con la sigaretta”

ROME, ITALY - MARCH 17: AS Roma coach Josè Mourinho during the UEFA Conference League Round of 16 Leg Two match between AS Roma and Vitesse at  on March 17, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)

Mourinho ha trasformato il post-partita di Roma-Vitesse 1-1 in Conference League nell'antipasto del derby...

Redazione DDD

I tifosi romanisti temevano i tempi supplementari e un surplus di fatica proprio a ridosso del derby di domenica con la Lazio. Il gol di Abraham ha invece consentito ai giallorossi di accedere ai quarti di Conference League senza ulteriori code. Il che non ha estinto la vena polemica di Mourinho...

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dopo il match a Sky, proprio Mourinho ha commentato la partita dei suoi con uno sguardo al derby: “La squadra ha dei limiti in diversi livelli, ma adesso rispetto ai mesi scorsi si parla di una qualità nuova, quella di resistere nei momenti di difficoltà alla pressione degli ultimi minuti. Sono già tante partite senza sconfitte, sullo 0-1 molte squadre non avrebbero resistito, noi invece senza paura abbiamo continuato ad attaccare per cercare di chiuderla entro i 90′. Ma permettetemi, loro sono bravi, non conoscevo il loro allenatore. Ma è bravissimo, una squadra che gioca in questo modo, hanno giocato in maniera fantastica. Sono contento perché abbiamo passato il turno, non sono contento perché i nostri hanno sprecato tante energie mentre quelli della Lazio si stanno fumando la sigaretta a casa con Sarri”.

 

tutte le notizie di