ddd

Derby Lazio-Roma: Zaniolo lo vuol vincere – Abbonamenti Lazio, derby spartiacque

I buoni propositi giallorossi di Zaniolo e la strategia laziale sulla campagna abbonamenti: il derby si avvicina

I buoni propositi di Zaniolo dopo la firma del contratto ripartono dal derby dell'Olimpico del 1' settembre. Intanto la Lazio dichiara: "Dopo il derby riprenderà la campagna abbonamenti".

Redazione DDD

di Valerio Graziani -

Nicolò Zaniolo, dopo il rinnovo di contratto, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club giallorosso, due giorni dopo la firma che lo lega alla Roma fino al 2024 per 1,5 milioni di euro a stagione più bonus.

“Era il mio desiderio rimanere qui - le parole di Zaniolo a Roma TV -. Abbiamo lavorato con il mio agente e la società per il futuro e sono molto felice per questo rinnovo. Appena ho firmato i dirigenti mi hanno detto che è un passo importante e di tenere la testa sulle spalle perché è importantissimo fare bene quest’anno. Dopo la firma ho pensato “ora si fa sul serio, ora devo comportarmi in campo e fuori da professionista e essere da esempio".

Zaniolo sul derby: "L’impressione sull’allenatore è molto positiva, per me è adatto a questa squadra. Gli allenamenti sono intensi e richiedono un dispendio fisico molto elevato. La strada giusta è questa. Mi ritengo un giocatore duttile, posso fare più ruoli. Siamo felici ed entusiasti di iniziare questo campionato e speriamo di partire con il piede giusto davanti ai nostri tifosi. Nel derby bisogna assolutamente vincere”.

Il campionato invece per la Lazio inizierà con la trasferta di Genova, contro la Sampdoria, ma alla prima in casa sarà subito derby con la Roma. Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sugli abbonati: "Dopo la chiusura del 23 agosto riaprirà la campagna abbonamenti. Solitamente la tenevamo aperta ma quest’anno, visto il derby, ci sarà una pausa per permettere la vendita libera della partita contro la Roma. Ovviamente abbonarsi entro il 23 sarebbe sicuramente più conveniente. Abbiamo superato le 17 mila unità, la prossima settimana mi aspetto un rush finale. Al momento c’è ancora disponibilità in tutti i settori. Per il derby invece verrà venduta per la prima volta la Tribuna Monte Mario Centrale, questi però saranno provvisori: ecco perché non saranno disponibili per l’abbonamento. Confermo infine che il Bus sharing partirà per il derby ma stiamo lavorando anche ad altre novità. Stesso discorso per lo sponsor, sul quale stiamo valutando alcune ipotesi".

Potresti esserti perso