DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DERBY DEI RINVII

Femminile, un rinvio dopo l’altro: il derby fra le due Roma non s’ha da fare…

ROME, ITALY - NOVEMBER 07:  Tecia Pettenuzzo of AS Roma in action during the women Serie A match between AS Roma v ACF Fiorentina at Tre Fontane centre on November 7, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Divisione Calcio Femminile ha diffuso la Circolare che rinvia il derby Roma Calcio Femminile-AS Roma, di Coppa Italia, a causa del prolungarsi dell'emergenza epidemiologica legata al COVID-19.

Redazione DDD

Il derby maledetto: così lo definisce Il Messaggero. Si doveva giocare oggi, ma nella tarda serata di ieri è arrivato un nuovo rinvio: Roma Cf-As Roma non si gioca. È il quarto rinvio per la gara di Coppa Italia che dovrebbe vedere di fronte la formazione che milita nel campionato di Serie B e quella allenata da Betty Bavagnoli. Ma questa partita non s'ha da fare. Ci hanno provato anche a metà dicembre, ma niente, non si è riusciti a giocare. Sembrava fosse arrivata la volta buona per il 30 dicembre: fischio d'inizio alle 14,30 al centro sportivo Certosa di via di Centocelle.

Ma ecco il comunicato: "Preso atto della comunicazione pervenuta da parte della Roma Calcio Femminile e considerata la circolare del Ministero della Salute del 12 ottobre 2020 avente ad oggetto Covid-19, indicazioni per la durata della quarantena, si dispone il rinvio della gara valevole per la seconda giornata del girone eliminatorio di Coppa Italia Tim-Vision".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso