DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MAL DI PANCIA DA DERBY

Gianluca Mancini: “Juve? Sento di più il derby con la Lazio, rappresenti Roma contro i rivali…”

ROME, ITALY - SEPTEMBER 26: Ciro Immobile of SS Lazio compete for the ball with Gianluca Mancini of AS Roma during the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 26, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Elettrizzato da Mourinho e "fratellino" di Zaniolo: ecco Gianluca Mancini

Redazione DDD

Gianluca Mancini guarda al futuro:  “Il rinnovo? Non è una priorità, ma a Roma mi ci vedo bene. E a lungo. Vito Scala spesso mi racconta dello scudetto. Mi piacerebbe provare certe sensazioni. Siamo una squadra giovane. Stiamo costruendo. Mourinho? È un leader. Alza il livello. Incroci il suo sguardo e subito ti viene di dare di più. E’ una fortuna averlo. Quando lo hanno annunciato, eravamo elettrizzati".

 (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Nell'intervista rilasciata ad Alessandro Angeloni de Il Messaggero, Mancini è tornato anche sui temi derby: "Zaniolo? Nicolò è un fratellino, eravamo alla Fiorentina e tutti e due siamo stati mandati via. Questi infortuni lo hanno maturato, ha avuto uno scatto, è cresciuto, lo vedo più uomo. Quest’anno ho intravisto un altro ragazzo, non perché prima fosse cattivo, ma è più responsabile. Il gesto nel derby? Sempre meglio evitare, ma è stato anche attaccato tante volte, siamo esseri umani. Se sento di più la partita contro la Juve o la Lazio? Io ho esordito con la Roma in un derby, avevo il mal di pancia, la senti più delle altre, rappresenti Roma e giochi con la tua rivale cittadina".

 

tutte le notizie di