Atletico Madrid, i tifosi contro il Siviglia verso gli Ottavi di Europa League: sugli spalti la bandiera della Roma

Atletico Madrid, i tifosi contro il Siviglia verso gli Ottavi di Europa League: sugli spalti la bandiera della Roma

E’ sempre più forte il legame tra i tifosi della Roma e quelli dell’Atletico, con i tifosi Colchoneros che hanno fatto capire al Siviglia da che parte sono

di gpaciotta

Si è giocato alle ore 16 al Wanda Metropolitano, il big match di Liga tra Atletico Madrid e Siviglia. Gara terminata con il risultato di 2-2, con tutte le reti che sono state siglate nel primo tempo. Con il gol del pari degli andalusi che è stato messo a segno su rigore dall’ex Milan e Genoa Ocampos. Siviglia che rimane dunque al 3′ posto con 47 punti e che adesso potrà concentrarsi sul match di Europa League di giovedì prossimo contro la Roma. E in tal senso i tifosi dell’Atletico Madrid, già quest’oggi hanno fatto capire a tutti da che parte stanno, mostrando una bandiera della Roma in curva.

Un forte amicizia quella tra i tifosi giallorossi e quelli Colchoneros che è nata nel 2017, nel corso del match del Wanda Metropolitano di Champions League, che ha visto di fronte le due squadre. Un legame nato tra le due tifoserie anche per contrastare il gemellaggio delle rispettive rivali cittadine, ovvero quello tra Real Madrid e Lazio. Con il Gruppo Roma della Curva Sud giallorossa che è stata “ospite” lo scorso anno della curva dell’Atletico, nel corso del Derby di Madrid perso dai Colchoneros. Non sembrerebbe più dunque una semplice amicizia ma qualcosa in più tra queste tifoserie. Con la Roma che avrà dunque dei tifosi in più in vista della difficile trasferta europea contro il Siviglia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy