DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LE SCORIE DEI DERBY

Il derby dà e il derby toglie: Ibanez “Ho sbagliato su Lazzari ma ho anche segnato”

ROME, ITALY - JANUARY 15: Manuel Lazzari of SS Lazio compete for the ball with Roger Ibanez of AS Roma during the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on January 15, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Ibanez non si fa mortificare dagli episodi dei derby della Capitale, anzi...

Redazione DDD

C'è chi, come il buon Paolo Negro, se li porta dietro da una vita e farà fatica a liberarsene per sempre. Sono gli errori dei difensori nel derby di Roma. Come quello del 15 gennaio 2021, in cui la Lazio surclassa la Roma 3-0: gol di Immobile e doppietta di Luis Alberto.

 (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La prima rete del derby invernale è stata del bomber campano che approfitta di uno scivolone clamoroso in area di Ibanez sulla pressione di Lazzari. Il difensore giallorosso è tornato a parlare dell'errore. Queste le sue parole al Corriere dello Sport riportate dalla rassegna stampa di Radiosei: "Capita di sbagliare, ma non mi sono mai fatto condizionare dall'episodio. Quest'anno nel derby ho segnato il mio primo gol in Serie A (ma ha sempre vinto la Lazio, ndr). I tifosi mi hanno criticato? Non mi sembra. Ho ricevuto tanti incitamenti".

tutte le notizie di