I tifosi della Lazio hanno dedicato parte del loro venerdì a fare uno striscione contro Damiano dei Maneskin che aveva stuzzicato con un tweet il tifo biancoceleste...
L'osservanza laziale di "Dibba": "Vinto il derby contro i campioni d'Europa....."
Alcuni Ultras laziali hanno scritto uno striscione offensivo contro Damiano David dei Maneskin dopo un tweet scherzoso sulla Lazio.
L'ira del web
I tifosi biancocelesti sono quindi tornati ad attaccare il frontman della band romana, stavolta mettendo uno striscione fuori dallo Stadio Olimpico.
I tifosi romanisti ribattono che la battura di Damiano sulla tifosa con la maglia della Lazio al suo concerto era scherzosa, mentre la risposta brutale degli avversari rivela discriminazione politica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA