Il Trastevere lavora per un nuovo stadio in zona Bravetta...

LA ROMA CHIAMA, LA LAZIO RISPONDE

Il derby al telefono: il romanista sfotte, Lotito non se la tiene...

Fatti i gironi, stilato il calendario, la Serie D partirà domenica 4 settembre salvo complicazioni. Il Trastevere è rimasto nel girone F.  Intanto nella capitale si comincia subito con un derby. C'è il Roma City, che ha il Colosseo nella stemma e ha rilevato il titolo dall'Atletico Terme di Fiuggi. Quindi Roma City FC, ma la squadra gioca in un moderno centro sportivo a Riano.

ROMA CITY VS TRASTEVERE

Nel frattempo qualcuno ha scritto del Roma City come "terza squadra della capitale", quando c'è il Trastevere che va in campo, e si fa onore, dal 1909. "A questa gente poco informata replicherò a suo tempo - commenta Betturri all'Ansa -. E faccio notare che puoi anche chiamarti Roma City ma se poi giochi a Riano non stai propriamente nella Capitale".

TRASTEVERE VS ROMA CITY

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti