DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RUDI GARCIA E' DIVENTATO ESIGENTE

Il derby di Roma visto da Rudi Garcia: “Mou deve gestire la Conference, coppa che non mi convince”

LISBON, PORTUGAL - AUGUST 19: Rudi Garcia, Head Coach of Olympique Lyonnais gives his team instructions during the UEFA Champions League Semi Final match between Olympique Lyonnais and Bayern Munich at Estadio Jose Alvalade on August 19, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Miguel A. Lopes/Pool via Getty Images)

Sarri ha bisogno di tempo, secondo l'ex tecnico francese dei giallorossi

Redazione DDD

L'ex allenatore della Roma Rudi Garcia ha parlato dei giallorossi e del derby: "La Roma l'ho vista giocare, l'uomo in più è Pellegrini, ho tanto affetto per lui. Ho sempre pensato che potesse diventare un grande calciatore. Mi dispiace che sia stato espulso, per Mourinho è un'assenza pesante. Cosa volete che vi dica di Mourinho? La storia parla per lui. Ha iniziato bene. L'unica cosa è capire come concilierà campionato e Conference League. Come manifestazione non mi convince. Sarri? Gli va dato un po' di tempo".

 (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Nella sua intervista a Il Messaggero, il tecnico francese ha parlato anche di sé: "Oggi io senza panchina? È stata una mia scelta. Ho ricevuto tante offerte, anche in Italia, ma volevo una squadra che disputasse la Champions. In realtà una qualificata c'era, ma non ero convinto dei programmi. Sono diventato esigente. Aspetto un bel progetto, magari in Inghilterra o in Spagna".

tutte le notizie di