IL DERBY SCATENA GLI ISTINTI PEGGIORI...

Il derby scatena la bufera politica: Ruberti “Parlavamo di Roma e Lazio…”

DAGOSPIA INFIERISCE SU RUBERTI
La politica nel pallone...

Redazione DDD

"Il calcio si è mescolato alla politica ed è andata a finire così". E' la risposta di Albino Ruberti, ormai ex capo di Gabinetto del sindaco di Roma Gualtieri, sulla vera miccia dell'esplosione di rabbia immortalata nel video.

Quel rigore non dato...

"Non posso mica inventarmi altro. Parlavamo della Roma e della Lazio, della finale di Conference League e di un rigore non dato ai biancocelesti al derby. Poi la situazione è degenerata quando al pallone si è mischiata la situazione politica del frusinate", la sua risposta.

Il derby scatena la bufera politica: Ruberti “Parlavamo di Roma e Lazio…”- immagine 2

Ha detto la sua anche la compagna di Ruberti, la consigliera Pd, Sara Battisti che ha raccontato la sua versione della serata e le “cause” che avrebbe fatto esplodere la lite tra Ruberti e Vladimiro De Angelis, fratello di Francesco: “La cena era quasi terminata, alcuni stavano pagando, io stavo fumando una sigaretta. Stavano parlando di calciomercato già da un po', di Real Madrid, di Juve, Albino stava commentando un mancato rigore in un derby e ha fatto una battuta e con questa persona si è scatenata una lite".

tutte le notizie di