DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA E IL DERBY, NON SI PARLA D'ALTRO

Immobile “Al mille per mille per il derby” – Mkhitaryan “Non c’era il secondo giallo a Pellegrini”

ROME, ITALY - SEPTEMBER 23: Lorenzo Pellegrini of AS Roma greets the fans during the warm up before the Serie A match between AS Roma and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on September 23, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La querela di Sarri all'arbitro di Milan-Lazio, la rabbia romanista per il doppio giallo a Pellegrini: è già derby

Redazione DDD

Nella Lazio per il derby torna Sarri. Out invece Zaccagni. Dal canto suo Ciro Immobile è intervenuto dopo il pareggio della Lazio a Torino per 1-1, parlando ai microfoni di Dazn del derby di domenica: "Sarebbe un bel passo avanti portare a casa una vittoria. Il derby va giocato con il coltello tra i denti, siamo convinti che possiamo farcela ma deve scattare da dentro di noi. Il mister e lo staff sta facendo il massimo, noi lo dobbiamo seguire. Il derby è sempre una partita a sé, i tifosi si aspettano grandi cose e noi dobbiamo rispondere sul campo. Va affrontata al mille per cento e dobbiamo essere pronti mentalmente e fisicamente“.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dopo l'espulsione di Lorenzo Pellegrini, pesantissima in ottica derby, anche Henrik Mkhitaryan, tra i protagonisti del successo per 1-0 della Roma dell'Udinese, ha detto la sua: "Era importante vincere oggi, sappiamo che tra tre giorni c’è il derby e quindi vanno aumentate le ambizioni per essere pronti per domenica. Abbiamo perso il capitano per il derby, un leader che trascina gli altri. Speriamo non accadano più certi momenti. Non c’era il secondo giallo ma ormai è successo. Pensiamo alla gara di domenica. Pedro? Penso che sarà meglio sentirci dopo il derby. Prima tutti pensano a vincere ed è meglio concentrarsi al massimo".

tutte le notizie di