Luis Alberto al Siviglia. Il centrocampista potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di calciomercato. Al momento, però, non è stata recapitata negli uffici del club biancoceleste nessuna offerta per lo spagnolo. La società di Lotito avrebbe fissato comunque il prezzo del cartellino per lo spagnolo per una cifra intorno ai 28 milioni di euro.
RICHIAMI SPAGNOLI...
Interesse sì, offerta non ancora: Siviglia su Luis Alberto dopo quelle parole sul derby di Roma…

ROME, ITALY - MAY 02: Luis Alberto of SS Lazio celebrates after scoring their team's third goal during the Serie A match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on May 02, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
In tempi non sospetti...
In un’intervista nello scorso febbraio, Luis Alberto, aveva parlato del possibile ritorno in Spagna.

Il numero 10 laziale è cresciuto proprio nelle giovanili del Siviglia. Queste le sue parole dei mesi scorsi: “Vorrei tornare a vivere in Spagna, ho tanta voglia di tornare, vediamo se lo farò presto. Voglio tornare in Spagna per stare bene fisicamente e per divertirmi. In Liga ci sono tante squadre e mi piacerebbe godermi il campionato spagnolo e vorrei farlo quando sono a buon livello. Ho ancora tre anni di contratto, c’è tempo. Sono sei stagioni che sto in Italia ed è la mia casa. Sono sei anni che gioco alla Lazio, è la mia famiglia. Sono contento. È una città in cui si vive molto il calcio, c’è una grande rivalità tra Roma e Lazio che si sente molto, specialmente nel momento del derby”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA