DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TUTTA LA VERVE DEL DERBY DELLA CAPITALE

Karsdorp: “Klassieker Ajax-Feyenoord? Il derby di Roma è più intenso”

ROME, ITALY - JANUARY 15: Adam Marusic of Lazio is challenged by Rick Karsdorp of Roma during the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on January 15, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Roma sempre più carica

Redazione DDD

Rick Karsdorp, terzino destro della Roma, è in un buon momento così come tutta la sua squadra. Il giocatore olandese è intervenuto ai microfoni di ELFvoetbal. Ecco le sue parole: "Ho lasciato l'Olanda per il progetto della Roma. Dopo il mio secondo periodo al Feyenoord sono tornato determinato ad avere successo in Italia. Ha funzionato e sono riuscito a guadagnare il posto da titolare in squadra. Mourinho mi rende migliore".

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Karsdorp sul derby contro la Lazio: "I tifosi giallorossi sono paragonabili a quelli olandesi. La passione per il club è chiara, soprattutto nel derby contro la Lazio, che è un po' più intenso di Ajax-Feyenoord. Anche qui vale il discorso: se lo fai bene, sei un eroe; se lo sbagli, poi ricevi critiche. Anche se forse le persone sono un po' più critiche qui che al Feyenoord".

tutte le notizie di