- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
ddd
La Lazio in queste settimane è attesa da due sfide importanti: la prima sabato contro la Sampdoria e la seconda nel derby contro la Roma. Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Per il derby del 26 gennaio prossimo è stato aperto il secondo Distinto, sono quindi esauriti sia la Curva sia il primo Distinto".
Ma la Lazio pensa anche ad Acerbi, Cataldi e Radu: sono ben 3 i diffidati biancocelesti a una giornata dal derby. Vietato essere ammoniti, perché il 26 gennaio c'è un Roma-Lazio nel quale i biancocelesti avranno bisogno di tutti i loro uomini più determinanti. Non fa parte della lista Senad Lulic che il giallo l'ha preso col Napoli e che sconterà quindi la squalifica contro la Samp.
A due senatori dello spogliatoi giallorosso, è accaduta la stessa cosa di Lulic. La Roma, infatti, andrà a Marassi, contro il Genoa priva di Kolarov e Florenzi. Diffidati e ammoniti contro la Juventus, dunque arruolabili al 100% per la stracittadina. Chi rischia in casa romanista, però, è un nome pesante. L'unico diffidato della squadra di Fonseca è infatti Lorenzo Pellegrini, vera punta di diamante del centrocampo giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA