Priorità Europa League...

LA ROMA CHIAMA, LA LAZIO RISPONDE

Il derby al telefono: il romanista sfotte, Lotito non se la tiene...

La Lazio è partita per Rotterdam con 40 minuti di ritardo. Claudio Lotito ha voluto parlare alla squadra, alla vigilia della gara decisiva di Europa League.

Europa, Lotito non lascia perdere...

Le parole del presidente laziale riportate da Il Messaggero: “Piedi per terra e immediato riscatto. Testa all’Europa League, voglio tutti concentrati sul Feyenoord. Da giovedì notte penseremo al derby”.

SS Lazio v Salernitana - Serie A
(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

"Parliamo d'altro, lasciamo perdere", aveva detto il numero uno biancoceleste dopo il cartellino giallo che ha tolto Milinkovic-Savic dal derby, ma nel faccia a faccia con giocatori e staff ha voluto parlare solo di campo e obiettivi.

LOTITO METTE LE COSE IN CHIARO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti