DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SCUDETTO ANCORA MILAN LEGGERMENTE FAVORITO

Lazio, Christian Manfredini: “A Sarri sono mancati Luis Alberto e Felipe Anderson”

ROME, ITALY - AUGUST 28: SS Lazio head coach Maurizio Sarri reacts during the Serie A match between SS Lazio and Spezia Calcio at Stadio Olimpico on August 28, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Immobile? Grandissimo giocatore, ma deve saper sopportare le critiche...

Redazione DDD

Christian Manfredini, nato a Port Bouet in Costa d’Avorio il primo maggio del 1975, identificato in quel Chievo Verona dei miracoli, ha dato molto anche per la Lazio. Della lotta scudetto di oggi parla così: “L’Inter, per quanto riguarda la lotta scudetto, si è rimessa in carreggiata con la vittoria sulla Juventus. La corsa è a tre, con il Milan leggermente favorito, rispetto alle altre, per il punto di vantaggio. Le tre squadre se la giocheranno fino alla fine. Non saprei dire la vera favorita. L’Inter ha rallentato moltissimo, ma con la vittoria di Torino le chance sono tornate come quelle di prima. Il Napoli ha tenuto “botta” nonostante le assenze, soprattutto quelle di Osimhen e Anguissa. La squadra con il loro ritorno in campo ha recuperato una marcia in più. L’Inter aveva molti punti di vantaggio e forse gli è mancata la personalità giusta per amministrare il distacco. Il Milan essendo una squadra giovane ha un pochino rallentato, ma poi i giovani sono cresciuti ed hanno ripreso la padronanza del campo”.

 Luis Alberto, giocatore in forza alla Lazio.

E la Lazio? “Ci si aspettava di più dalla Lazio di Sarri - la risposta di Manfredini a FootballNews 24 - però per il suo gioco bisogna avere pazienza. Al mister va concessa un’altra possibilità, magari permettendogli di scegliere i giocatori più consoni al suo sistema di gioco. Il prossimo anno vedremo la vera Lazio, a patto che ci siano investimenti sul mercato. Sicuramente la squadra attuale non è male, forse i giocatori fondamentali, come Felipe Anderson e Luis Alberto, non hanno dato il loro apporto fino in fondo”.

tutte le notizie di