DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO: IDILLIO INZAGHI

Lazio, continua l’estasi post derby: Inzaghi in…Paradiso “Lo voglio a vita sulla nostra panchina”

ROME, ITALY - JANUARY 15: SS Lazio coach Simone Inzaghi celebrates with Francesco Acerbi of Lazio at the end of the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on January 15, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Simone Inzaghi ha lasciato la prima pagina ai giocatori nel 3-0 sulla Roma, ma i supertifosi laziali non lo dimenticano...

Redazione DDD

Tommaso Paradiso, cantante e grande tifoso biancoceleste, è da sempre anche un grande estimatore di Simone Inzaghi e dopo il derby vinto dalla Lazio sulla Roma, lo ha confermato durante la trasmissione Lazialità su Gold TV: "Non ricordo un derby così dominato da una squadra, né dalla Roma né dalla Lazio, non in questa maniera, venerdì sera è stata una grande soddisfazione. Non c’è mai stata partita. Sappiamo com’è la nostra squadra, ha bisogno delle luci dei riflettori, delle partite di cartello per accendersi. Ha bisogno di giocare gare che la motivino, contro squadre forti, per agire in ripartenza a seimila all’ora, facciamo più fatica contro le squadre con cui dobbiamo costruire tanto. Abbiamo la squadra perfetta per infilarci nei varchi aperti dagli avversari come frecce".

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Non solo: "Contentissimo per Inzaghi, credo il rinnovo sia cosa fatta, lo voglio a vita sulla panchina della Lazio, lo dico chiaro. E’ il nostro simbolo, teniamocelo stretto".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso