DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA-LAZIO 2-0

Lazio, derby indigesto: sconfitta, addio Champions e Simone Inzaghi in sospeso

FLORENCE, ITALY - MAY 08: Simone Inzaghi manager of SS Lazio during the Serie A match between ACF Fiorentina  and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on May 8, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Lazio chiude in 10 contro 11 e sotto di due gol. Non il massimo, dopo le sofferenze con il Parma nel turno infrasettimanale. E il futuro di Simone Inzaghi?

Redazione DDD

Il derby laziale era iniziato con le dichiarazioni iniziali del ds Tare. Tutte incentrate sul futuro dell'allenatore biancoceleste: "Simone Inzaghi? Il suo futuro non è legato a Champions. A fine stagione ci siederemo e vedremo tutti insieme. Lui sa cosa ci siamo detti e poi vedremo il futuro insieme, ma io sono ottimista, come ho sempre detto”.

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il fatto è che il rinnovo di Simone non c'è ancora. Tutti ottimisti, ma niente firma. La Lazio la prossima stagione disputerà l'Europa League, mentre nel recupero di campionato col Torino non avrà Francesco Acerbi, espulso con doppio giallo quando, negli ultimi minuti del derby, il risultato era già sul 2-0.

tutte le notizie di