ddd

Lazio, è già fibrillazione pre-derby: abbonamenti ok e tensione Lulic

La Lazio spera di recuperare il suo capitano per il derby contro la Roma

Saranno gli esami medici a decidere se capitan Lulic potrà giocare o meno il derby d'andata del 1' settembre

Redazione DDD

di Valerio Graziani -

La campagna abbonamenti della Lazio ha superato quota 15mila abbonamenti, un risultato importante per il club biancoceleste che spera di poter superare la tanto agognata quota 20mila. Mancano ancora più di due settimane alla chiusura, il periodo dopo Ferragosto sarà cruciale in questo senso. Soprattutto ora che anche i calendari sono stati resi noti: la Lazio giocherà la prima in casa l'1 settembre alle ore 18 contro la Roma. La stracittadina alla seconda giornata di campionato potrebbe spingere molti tifosi a correre ai botteghini per assicurarsi i posti migliori.

In chiave derby si è però fermato il capitano Senad Lulic. La speranza dei laziali è che possa farcela a rientrare in tempo per il derby dell’1 settembre.

Per approfondire il tema legato agli infortunati, ai microfoni dei canali ufficiali della società è intervenuto il medico sociale Michele Morelli, che su Lulic ha commentato: “Lulic ha accusato una sofferenza all'adduttore sinistro. La stiamo approfondendo in queste ore con una serie di indagini diagnostiche che ci serviranno a definire meglio il quadro della situazione, e predisporre così i trattamenti necessari. Siamo fiduciosi di poterlo recuperare in tempi brevi, anche se tutto resta legato all'esito di questi esami".

Potresti esserti perso