DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Lazio e Siviglia: i due derby allontanano Pau Lopez dalla Roma – Il futuro: Gollini, Cragno o Sirigu

UDINE, ITALY - OCTOBER 30: Pau Lopez of AS Roma in action during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Stadio Friuli on October 30, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Novità in vista per la porta giallorossa: Gollini, Cragno e Sirigu i nomi per sostituire il portiere spagnolo

Redazione DDD

Dopo la papera nel derby di ritorno con la Lazio, non è più lui. I tifosi giallorossi pensavano questo di Pau Lopez già prima dell'Ottavo di finale di Europa League contro il Siviglia. Ma dopo i gol presi da Reguilon e da El Nesyri in Germania, la convinzione si è rafforzata. Evidentemente, al portiere della Roma non portano bene i derby, Perchè per lui, ex Betis, anche quello con il Siviglia, era a suo modo un derby. Prima della partita, Paulo Fonseca aveva pensato di schierare Mirante, poi ha optato per Pau Lopez. La Roma non è stata eliminata solo per colpa sua, ma lui non ha certo fatto bene.

Pau Lopez nell'estate 2019 a Perugia in amichevole

a questo punto, se lo spagnolo dovesse essere ceduto (ma senza fare una minusvalenza), il sostituto potrebbe essere Pierluigi Gollini dell'Atalanta. Secondo altri rumors gli uomini mercato della società giallorossa stanno seriamente pensando di sferrare un serio attacco nei confronti di Alessio Cragno. Non solo. Ormai acclarato che la Roma ha un problema in porta, i giallorossi  penseranno al futuro anche in quel ruolo. E nel futuro non va trascurato Salvatore Sirigu che (per ora) non si muove ma che vedrebbe molto bene i giallorossi come approdo.

Potresti esserti perso