di Bruno Bertucci -
EDY E MIRO
Lazio, Edy Reja: “Rivivo spesso il derby di Klose al 93esimo”
L'attuale allenatore dell'Albania - ex tecnico della Lazio - ha voluto raccontare la sua esperienza sulla panchina della compagine romana ricordando la stracittadina contro la Roma, in particolare il 2-1 biancoceleste del 16 ottobre 2011.
Il momento più bello
Ai microfoni di Lazio Style ha dichiarato: "In Albania mi impegno, ma non è pesante come allenare una squadra fissa. Quando si ama ciò che si fa è bello continuare a farlo. Ogni tanto rivivo i momenti quel derby al 93’, è stato il momento più bello della mia carriera. Ho un rammarico per la Champions, non so cosa saltò in mente a Zarate in occasione di quel rigore. Mi è mancata la musichetta della Champions League".
Nell'intervista prosegue il suo messaggio d'amore nei confronti della Lazio: "Quando c’è la Lazio la vedo sempre, così come la Fiorentina e l’Atalanta. Sarri? Mi piace, mi è sempre piaciuto. Io guardavo l’Empoli quando lo allenava lui. Mi sembra un grande lavoratore e fa lavorare bene le squadre. Mi sembra schivo, schietto, io mi godevo più la vita, lui va dritto quando deve dire qualcosa. L’anno scorso sono passato a Formello, ma mi sono ripromesso di tornare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA