DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LULIC PRE-DERBY IN CASA LAZIO

Lazio, quasi un anno fuori: torna Lulic, Simone Inzaghi “E’ il nostro capitano, ma non penso al derby”

ROME, ITALY - NOVEMBER 19: Senad Lulic of SS Lazio during the SS Lazio training session at the Formello sport center on November 19, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Simone Inzaghi non cade nella "trappola" di pensare al derby prima di giocare a Parma: tecnico felice in ogni caso per Lulic

Redazione DDD

Il capitano della Lazio non gioca dal 5 febbraio. Sono ormai passati 10 mesi dalla sua ultima apparizione. Poi un problema alla caviglia sinistra che si portava dietro da tempo, una prima operazione a Roma, poi la seconda in Svizzera (a San Gallo) e la lunga riabilitazione. A novembre scorso Lulic era tornato ad allenarsi con la squadra, aveva anche segnato nella partitella in famiglia, ma poi si è di nuovo fermato. Ora, alla vigilia della settimana del derby, sembra davvero essere tutto ok.

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Le parole di Simone Inzaghi, oggi alla vigilia di Parma-Lazio: "Lulic è il nostro capitano, con me in 4 anni è mancato due volte. Siamo contenti di come sta lavorando, siamo a buon punto e lo aspettiamo a braccia aperte. Dentro e fuori dal campo si fa sentire sempre nella maniera giusta. Il mercato? C'è un confronto continuo, è normale che molto dipenda da Lulic, ma in questi giorni l'ho visto sulla via del recupero. Il derby? Settimana importante, non guardo troppo in là, dobbiamo essere bravi a vedere la gara successiva. L'attenzione è solo sul Parma, ha ottimi giocatori: sarà la classica partita trappola. Dovremo farci trovare pronti".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso