DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MOU, IL MONDO LAZIALE TI OSSERVA GIA'

Mou, è già derby: i laziali “Ma come fanno a portare José a Roma con tutti quei debiti?”

LONDON, ENGLAND - MARCH 04: Jose Mourinho, Manager of Tottenham Hotspur reacts during the Premier League match between Fulham and Tottenham Hotspur at Craven Cottage on March 04, 2021 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Neil Hall - Pool/Getty Images)

Mourinho visto dall'altra parte...

Redazione DDD

"Il ritorno di Mourinho in Italia è sicuramente per la Roma un colpo sensazionale dal punto di vista della comunicazione, che cerca di nascondere i disastri in ambito sportivo", è questo il benvenuto dell'altra sponda di Roma a José Mourinho. Lalaziosiamonoi.it però va anche oltre, interrogandosi e interrogando sulla portata economica dell'operazione,  visti i conti in rosso romanisti. Su questo si è interrogato anche il noto blog svizzero Swiss Ramble che su Twitter ha scritto: "Sarà interessante vedere che tipo di budget verrà assegnato a Mourinho nel suo nuovo lavoro alla Roma. Il club ha riportato una perdita di 204 milioni di euro nella stagione 2019/20, ha un debito finanziario di 318 milioni di euro, un debito di trasferimento di 191 milioni di euro e ha richiesto 210 milioni di euro di capitale dai proprietari negli ultimi due anni".

Secondo Sky Sport José percepirà 7 milioni di euro netti più bonus per tre anni, ma grazie al Decreto Crescita la società giallorossa avrà un impatto attutito sui propri conti.

tutte le notizie di