Villar accende l'estate romana...

Gonzalo Villar lo ha detto direttamente dal ritiro della Spagna U21, il classe '98 non le ha mandate a dire: "I laziali impazziti per l'arrivo di Mourinho? Si, i pochi che ci sono (ride, ndr)...". Apriti cielo, le reazioni sui social. Su Twitter ad esempio: "Caro Bonsai, se valessero gli spicci avreste più valore di noi", oppure "In pochi ti siamo finiti davanti in classifica e ti abbiamo dominato al derby d'andata..."

Twitter

20210416_113448

Il derby con i laziali sempre in testa: Roma TV, Rizzitelli dopo l'Ajax "Gufi attaccatevi al ca..."

Su Facebook qualche ottava sotto, fra i post più leggibili...: "Da Maggio ad Agosto come sempre solo parole", oppure "Essere laziali è una scelta...".

Facebook

AS Roma v SS Lazio - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti