DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA E LAZIO SI PORTANO AVANTI...

Roma-Lazio, via alla vendita dei biglietti per il derby: ma la data è da confermare…

ROME, ITALY - SEPTEMBER 26: The flight of the eagle Olimpia before the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 26, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Roma ha diramato le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti del derby Roma-Lazio in programma allo stadio Olimpico il 20 marzo (data e orario non sono ancora noti)

Redazione DDD

La Lazio ha comunicato le date della vendita dei tagliandi del prossimo derby di Campionato Roma-Lazio del 20 marzo. E spunta subito l'indizio: data e orario da confermare. La giornata numero 30 slitterà per lasciare spazio alla Nazionale di Mancini, impegnata negli spareggi per il Mondiale del 2022 in Qatar?

 (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

In attesa di capire se il derby di ritorno si giocherà il 20 marzo o in un altra data, partirà intanto da domani la vendita dei biglietti per la sfida. Per acquistare i settori Nord di Curva, distinti e Monte Mario sarà necessario aspettare le 16:00 del 28 febbraio. Giocherà in casa la Roma, ma come si apprende dal sito ufficiale biancoceleste, da fine mese partirà la fase di vendita riservata agli abbonati della stagione 2019-20. La prevendita riservata sarà possibile fino al 6 marzo alle 24.00. Poi, dalle 16.00 di lunedì 7 marzo, vendita libera.

tutte le notizie di