Roma, l’ex Betis Pau Lopez assente in Europa League nel suo derby personale contro il Siviglia?

Un portiere e una storia nell’avvicinamento a Siviglia-Roma di Europa League

di Redazione DDD

Il Betis ha ottenuto una succulenta plusvalenza dalla vendita di Pau López, poiché lo aveva ingaggiato gratuitamente e lo ha venduto un anno dopo per 24 milioni alla Roma, dove c’erano molte speranze nei confronti del portiere catalano. Tuttavia, la performance complessiva dell’ex portiere del Betis non è stata ad alto livello ed è al centro delle critiche per errori specifici che sono costati punti ai romanisti. Come nel derby contro la Lazio.

Pau Lopez a Napoli

L’allenatore, Daniel Fonseca, lo ha sempre ritenuto il titolare nonostante il fatto che generi alcuni dubbi, ma ora vari media a Roma sottolineano che la pazienza dell’allenatore con Pau sarebbe finita e che avrebbe potuto cambiare il portiere, in vista della partita di giovedì contro il Siviglia in Europa League. Tuttavia, il tecnico, prima delle critiche, ha assicurato che continua a fidarsi di lui .

C’è chi però indica la possibilità che il veterano Mirante che aveva già sostituito Pau durante il suo infortunio al polso e anche contro il Brescia con decisione tecnica dopo la pausa, potrebbe scendere in campo dall’inizio contro il Siviglia. Per Pau Lopez, ex Betis, significherebbe perdere il suo derby personale contro il Siviglia. Al di là dell’Europa League, ci sono molti dubbi sulla permanenza dell’ex Betis a Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy