DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DOPO IL 2-1 A FAVORE DEL BODO

Roma, Maggiora: “Mou fa fatica e Zaniolo non si è mai preso davvero la squadra”

BODO, NORWAY - APRIL 07: AS Roma coach Josè Mourinho during the UEFA Conference League Quarter Final Leg One match between FK Bodo/Glimt and AS Roma at Aspmyra Stadion on April 07, 2022 in Bodo, Norway. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)

Zaniolo potrebbe far bene alla Juve? “A mio avviso, con Allegri, potrebbe specializzarsi dal punto di vista del ruolo e delle funzioni”.

Redazione DDD

Riguardo all’attualità calcistica nostrana, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Domenico Maggiora, ex calciatore – tra le varie – di Sampdoria, Roma e Juventus. Come giudica l’annata della “sua” Roma? “Di transizione. Ci si aspettava subito faville da Mourinho, ma io mi aspettavo che avrebbe faticato…”. Per quali ragioni? “Perché Roma non è una piazza semplice. Io l’ho vissuta per tre anni, so che cosa vuol dire… pressioni, ambiente caldo… Bisogna adattarsi”.

Mourinho, tuttavia, non può essere considerato l’ultimo arrivato, sotto questo punto di vista… “Infatti Mourinho ha buonissime carte di condurre comunque la Roma alla vittoria della Conference League”. E Zaniolo? “Lo dico senza mezzi termini: a me non ha mai dato l’impressione di “essersi preso” la Roma…”. Gli consiglierebbe di andar via? “Non saprei. Gli auguro, in ogni caso, di trovare un allenatore che gli sappia attribuire un ruolo definitivo: non può fare a volte la mezz’ala, a volte la seconda punta a vita…”.

tutte le notizie di