DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO DERBY, VECCHIO MARCHIO...

Roma, Pellegrini diffidato: torna l’incubo derby ancora contro l’Udinese…

ROME, ITALY - FEBRUARY 22: AS Roma player Lorenzo Pellegrini during training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on February 22, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

La Roma fa contenti i tifosi con il ritorno del vecchio marchio sulla maglia...

Redazione DDD

La Roma prepara la gara di domani contro il Vitesse in Conference League, ma la prossima di campionato contro l'Udinese sarà l'ultima prima del derby contro la Lazio. A Udine, Mourinho non avrà Kumbulla e Mkhitaryan squalificati, e dovrà anche stare attento con i diffidati Zaniolo e Pellegrini. All'andata, proprio Lorenzo Pellegrini venne espulso contro l'Udinese e saltò il successivo derby della Capitale poi perso 3-2 contro la Lazio.

Intanto la Roma ha deciso di utilizzare il vecchio stemma sulla maglia che Pellegrini e compagni indosseranno il 20 marzo contro la Lazio. "Ecco la maglia che useremo nel Derby del 20 marzo. Uno stemma speciale, per un partita speciale", è l'annuncio pubblicato su Twitter dal club. La maglia sarà in vendita da oggi presso i Roma Store fisici e digitali.

tutte le notizie di