Mentre prepara il torneo olimpico di beach volley in coppia con Paolo Nicolai, Daniele Lupo ha commentato gli arrivi di Sarrri e Mourinho sulle panchine biancoceleste e giallorossa. Ecco le sue parole: "Che spettacolo Mou! Non vedo l'ora di vedere la nuova squadra. Lui è un campione, avrà da insegnare molto. E con Sarri alla Lazio avete idea di che derby sarà?". Mou e Sarri, Sarri e Mou: si sono sfiorati a Londra: via dal Chelsea il tecnico toscano nell'estate 2019, approdo al Tottenham del portoghese nel novembre 2019. Entrambi hanno vinto l'Europa League di recente con squadre della Premier: Mou con i Red Devils e Sarri con i Blues. D'ora in poi per loro sarà solo Lazio-Roma e Roma-Lazio.
SCONTRO SFIORATO A LONDRA, SCONTRO DIRETTO A ROMA
Sarri-Mou, Daniele Lupo: “Ma che derby sarà?” – Le radio romane: “Giochiamolo subito”
Lo Speciale e il Comandante, è già derby.
Oltre alle parole di Lupo su Il Messaggero, si sono scatenati gli speaker delle radio romane nella rubrica di Romanews.eu. Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Spero che il derby arrivi subito, perché forse Sarri ci metterà un po’. Più importante la sfida di Mourinho che quella di Sarri, Mou sa che se vince a Roma diventa importantissimo, è una grande sfida per lui". Antonio Felici a Centro Suono Sport:“La sfida più grande tra Sarri e Mourinho dipende dagli obiettivi delle due squadre. Se parliamo di scudetto l’obiettivo di Mourinho è più significativo. Direi quello di Mou, penso che la Roma si ponga degli obiettivi più alti rispetto alla Lazio. Se fosse stata la Roma a prendere Sarri difficilmente avrei sperato nello scudetto. Se prendi Mourinho è perché vuoi vincere. Mi aspetto che Mourinho non pretenda tutto e subito sul mercato. L’arrivo di Mourinho porta 10 punti in più".
Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “L’attesa per Mourinho è spasmodica, ma è chiaro che tanti ti aspettano al varco. Lui sa quali giocatori deve prendere per dare una identità giusta alla Roma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA