DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CALENDARIO E LE SUE PIEGHE

Stop di una giornata per gli Azzurri al Mondiale? Slitterebbe il derby di Roma…

ROME, ITALY - MARCH 13: General view outside the stadium prior to the Guinness Six Nations match between Italy and Wales at Stadio Olimpico on March 13, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

I playoff degli Azzurri possono spostare il derby romano di Marzo

Redazione DDD

L’Italia non ancora al Mondiale è quasi un incubo, dopo l'esclusione da Russia 2018. A marzo la posta in palio sarà alta, con una semifinale e una finale a gara secca si decreterà il futuro della squadra di Roberto Mancini. La Lega Serie A sta pensando di favorire in tutti i modi il tecnico.

 (Photo by Alessandro Garafallo - Pool/Getty Images)

Come riporta il Messaggero, c’è la possibilità di rinvio per la giornata di campionato in programma il 20 marzo. A pochi giorni della semifinale di qualificazione per Qatar 2022, l’idea (che al momento è ancora lontana dalla realizzazione) è di rinviare un’intera giornata di Serie A. Nel caso che l’idea dovesse concretizzarsi, verrebbe rinviato il derby capitolino fra Roma e Lazio.

tutte le notizie di