DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY E SOLIDARIETà

Tre contro tre per battere la violenza: derby e sensibilità a piazza del Popolo

Tre contro tre per battere la violenza: derby e sensibilità a piazza del Popolo

Un derby antiviolenza fra Roma Cares e Fondazione Lazio val bene un duello fra il pilota Giancarlo Fisichella e lo scrittore Federico Moccia

Redazione DDD

Un calcio alla violenza, nel campo 3 contro 3 a Piazza del Popolo. Ieri all’interno del UEFA Festival è andato in scena il derby della serenità tra i calciatori di “Roma Cares” e i rappresentanti della “Fondazione SS Lazio 1900”, poco prima del fischio d’inizio di Italia-Galles. Incontro documentato dagli scatti del profilo Twitter ufficiale della AS Roma.

Per i romanisti erano in campo Vincent Candela, Alessio Scarchilli, il pilota Giancarlo Fisichella, Emiliano Cantagallo, Padre Bonifacio Lopez e Francesco Pastorella, director Roma Department: indossavano tutti le maglie giallorosse con la scritta #noviolence. Tra i calciatori in maglia biancoceleste invece Luigi Corino, le sportive Suor Emilia Simona e Suor Annika Fabbian insieme allo scrittore Federico Moccia, il giornalista Guido De Angelis, Federico Eichberg e Alessandro Pasquale. “Roma Cares” ha vinto per 8-3.

tutte le notizie di